ISO 9001 UNI 14804
Facebook Twitter GooglePlus YouTube

Il fascino della grande Cina

31 gennaio 2017 luxury brochure

Un viaggio in Cina è una promessa di storia, cultura, grandiosità scenica e spettacoli della fauna selvatica uniche che rimarranno a lungo nella vostra memoria. Antichi tesori abbondano in tutto il paese. 

Shanghai, capitale economica, è la più popolosa della Cina e del mondo. Definita la città dalle due anime: una ancorata al suo passato coloniale, l’altra modernissima, trionfo di grattacieli e prepotenze architettoniche.

Città millenarie come Suzhou, piccolo giardino d’oriente e capitale storica della seta; Hangzhou la cui bellezza fu decantata da Marco Polo per il suo lago divenuto patrimonio Unesco. Pechino è un tesoro di luoghi storici con la Città Proibita e il Palazzo d'Estate che per molti, rimane in cima alla lista dei luoghi che non si può fare a meno di visitare. La Grande Muraglia vi impressionerà per la sua vastità ed aspra bellezza. 

A Xian i Guerrieri di Terracotta sono uno dei più significativi reperti archeologici del secolo scorso, con migliaia di guerrieri scolpiti individualmente, alcuni più di 2.000 anni fa.

Tutto ciò e molto altro è la Cina, un itinerario che rappresenta un must per ogni viaggiatore.

Per saperne di più, consulta la brochure in allegato. 

Per maggiori informazioni:
manda una email a milontours@milontours.it  o chiamaci allo 09629380661




Torna alla pagina precedente