Il fascino della grande Cina
31 gennaio 2017
luxury
brochure
Un viaggio in Cina è una promessa di storia, cultura, grandiosità scenica e spettacoli della fauna selvatica uniche che rimarranno a lungo nella vostra memoria. Antichi tesori abbondano in tutto il paese.
Shanghai, capitale economica, è la più popolosa della Cina e del mondo. Definita la città dalle due anime: una ancorata al suo passato coloniale, l’altra modernissima, trionfo di grattacieli e prepotenze architettoniche.
Città millenarie come Suzhou, piccolo giardino d’oriente e capitale storica della seta; Hangzhou la cui bellezza fu decantata da Marco Polo per il suo lago divenuto patrimonio Unesco. Pechino è un tesoro di luoghi storici con la Città Proibita e il Palazzo d'Estate che per molti, rimane in cima alla lista dei luoghi che non si può fare a meno di visitare. La Grande Muraglia vi impressionerà per la sua vastità ed aspra bellezza.
A Xian i Guerrieri di Terracotta sono uno dei più significativi reperti archeologici del secolo scorso, con migliaia di guerrieri scolpiti individualmente, alcuni più di 2.000 anni fa.
Tutto ciò e molto altro è la Cina, un itinerario che rappresenta un must per ogni viaggiatore.
Per saperne di più, consulta la brochure in allegato.
Per maggiori informazioni: