ILA English Sport Camp

 

Milontours, in collaborazione con ILA, organizza un Camp particolare che coniuga  l’apprendimento dell’inglese e dello sport  in modo semplice,  professionale e divertente.

La Formula innovativa del Summer Camp offre agli studenti  la possibilità di migliorare le capacità comunicative e di perfezionare le conoscenze linguistiche  attraverso la simulazione di situazioni reali e lavori di gruppo.

I Tutor e gli istruttori madrelingua  si occuperanno della preparazione di tutte le attività ludico-didattiche  e ricreative che si svolgeranno per  tutta la settimana in lingua inglese.

Gli studenti, inoltre, potranno scegliere tra vari programmi di attività per imparare la lingua inglese, un ricco programma sportivo e ricreativo, lezioni tecnico-sportive, serate a tema e escursioni nella splendida cornice calabrese alla scoperta  delle numerose  bellezze naturali, storiche e tradizioni locali.

Gli allievi  soggiorneranno  presso  L’Hotel Casarossa Beach & Sporting Club un complesso alberghiero situato a pochi metri dal Mare e dalla meravigliosa Colonna di Capo Colonna nonché dalla Riserva Marina d’Isola Capo Rizzuto.