GMAT ®  Preparation

 

Corso di preparazione al GMAT

Se vuoi frequentare un Master o un MBA in USA/UK, allora puoi prepararti con Milontours e Kaplan per ottenere un buon punteggio in uno dei seguenti esami: GMAT, GRE ®  o SAT. Da anni le scuole Kaplan preparano con profitto gli studenti internazionali per garantire loro l’accesso alle Università o ai College USA e UK.

Destinatari del programma

L’esame GMAT ®  (Graduate Management Admission Test) è il requisito richiesto agli studenti che intendono frequentare un MBA inUS o UK. Le scuole Kaplan ti garantiscono la preparazione al test mediante un colloquio, test, quiz e sessioni relative al programma che soddisfail livello di competenzarichiesto dall’esame. Avrai anche la possibilità di sostenere un pre test di simulazione 'Ultimate Practice Test' presso un Centro TEST GMAT ®  ufficiale.

Dettagli sul corso

• Puoi frequentare il corso di preparazione al GMAT in queste scuole: Berkeley, Boston, Chicago, Boston Harvard Square, LA Westwood, Miami, NY East Village, Boston Northeastern Uni, Philadelphia, Portland, Washington D.C., Seattle
• Date di inizio: consulta la scheda informativa per maggiori informazioni
• Durata: 12 settimane
• Età minima: 16 anni
• Requisiti: TOEFL® 550p, 213c, 79i
• Studenti per classe: 10–15

Lezioni per settimana: settimane 1-6 - 28 lezioni; settimane 7-12 - 31 lezioni

• Ogni lezione dura 45 minuti

Struttura del corso

Settimane 1-6

8 lezioni di preparazioni al GMAT (per sett.)

Le lezioni sono incentrate su ogni specifica sezione dell'esame, con l’ausilio di strumenti di supporto relativead ogni sezione.

20 sessioni di studio strutturato (per sett.)

Le sessioni riguardano esercizi pratici, con continue simulazioni della prova.

Settimane 7-12


30 sessioni di studio strutturato (per sett.)

Le lezioni sono incentrate su ogni specifica sezione dell'esame, con l’ausilio di strumenti di supporto relative ad ogni sezione.


1 ora di Teachback a settimana

Lo studente ha l’opportunità di chiarire dubbi e incertezze con un docente, in incontri personalizzati ed individuali.