English Courses with private lessons

 

Corsi di Inglese e lezioni private

Questa è una soluzione che combina lo studio dell’inglese all’interno di una classe e la preparazione individuale più specifica della lezione privata. Potrai così migliorare i tuoi punti deboli all’interno del sistema classe e poi perfezionarti singolarmente con il tuo insegnante.

Come è strutturato il corso?

Vengono offerte due differenti opzioni di corso combinato alle lezioni private, "Combina 5" e "Combina 10":
Combina 5 è un corso di inglese intensivo che comprende lezioni di inglese di gruppo e lezioni strutturate a cui si aggiungono 5 lezioni individuali per settimana ed è possibile usufruire di una grande varietà di corsi e lezioni.
Combina 10 è un corso di inglese intensivo che comprende lezioni di inglese di gruppo e lezioni strutturate a cui si aggiungono 10 lezioni individuali alla settimana.

Dettagli Corso

Sedi: UK: Bath ('Corso "Combined 10"), Salisbury, Torquay
Data di inizio:ogni lunedì
Durata del corso: 1 - 4 settimane
Età minima: 16 anni
Requisiti: Da Elementare ad Inglese Avanzato
Grandezza delle classi
   Numero studenti: 10–15
• Lezioni a settimana:
   Combina 5 (40 lezioni): 20 Inglese Generale (15 ore), 8 Lezioni Elettive (6 ore), 7 Inglese Strutturato (5.25 ore) + 5 lezioni private (3.75 ore)
   Combina 10 (30 lezioni): 20 Inglese Generale (15 ore) + 10 lezioni private (7.5 ore)

Combina 5 Struttura

Lezioni da 45 minuti per un minimo di 1 settimana.

20 Lezioni di Inglese Generale


Puoi focalizzare il tuo studio sui quattro aspetti principali della lingua: reading, writing, listening e speaking. La tua formazione sarà semi-intensiva, così da poter apprendere l’inglese in modo rapido ed efficace.

7 Sessioni di Inglese Strutturato:

Amplia la tua conoscenza dell’inglese grazie a risorse e attività strutturate come esercizi linguistici, libri, materiale didattico on line e cartaceo, gruppi di studio e progetti di lavoro.

8 Lezioni Elettive

Sono lezioni che includono argomenti differenti rispetto alla scuola in cui ti trovi, ma in genere riguardano: Vocabolario, Cultura Locale e Studio di Film.

5 Lezioni Private di Inglese

Sono lezioni che prevedono il rapporto di uno ad uno con il tuo insegnante di inglese e che ti permettono di concentrarti sugli argomenti per i quali hai bisogno di maggior aiuto.