English Courses in Malta

 

Corsi di Inglese a Malta - Sliema

Frequenta il tuo corso di inglese a Sliema, piccolo centro della splendida isola maltese.  È’ una famosa meta turistica, attrezzata per offrirti tutto quello che ti serve: numerosi negozi per lo shopping, bar, ristoranti tradizionali ed etnici e discoteche.  Da Sliema puoi partire all’esplorazione del territorio circostante .


Corsi di inglese a Malta Sliema


La scuola che ti offriamo a Sliema è posta a cinque minuti dalla spiaggia. Le aule sono ampie e attrezzate ed avrai a tua disposizione una sala studio.


Consigli per il tempo libero a Sliema


• Prendi il sole sulle splendide spiagge di Sliema, a poca distanza dalla scuola.
• Fai immersione nelle acque cristalline dell’isola.
• Fai sport nei numerosi impianti presenti nella zona intorno a Sliema: ce n’è per tutti i gusti: sport acquatici, golf, calcio e rugby.
• Visita lo splendido Museo Archeologico di Malta, con spazi tematici riservati all’Ordine dei Cavalieri e alle antiche civiltà del Mediterraneo.
•  Passeggia alla scoperta delle belle fortificazioni antiche di La Valletta.
•  Visita la Cattedrale di San Giovanni che è simbolo della nazione, dove i Cavalieri venivano investiti del loro titolo.
•  A La Valletta visita gli splendidi giardini di cui è disseminata la città.


Alloggio a Sliema

Residence studenteschi

Vivere in un residence è una importante opportunità per testare il tuo livello di indipendenza e di autonomia e per incontrare ragazzi provenienti da tutto il mondo. I residence disponibili e ti consentiranno di raggiungere agevolmente la scuola. Inoltre sono la base ideale per partire all’esplorazione dell’isola.

Famiglia


Trascorrere il proprio soggiorno in famiglia presenta molti vantaggi: vivere e condividere i pasti con una tipica famiglia maltese, testare e arricchire la tua personale competenza della lingua inglese in un’atmosfera amichevole e rilassante. Le famiglie di Sliema che ospitano gli studenti sono accuratamente selezionate per garantire un soggiorno piacevole e sicuro.