English Courses Cambridge

 

Corsi di Inglese a Cambridge

Vieni a studiare inglese a Cambridge. Insieme ad Oxford, è sede di una delle più antiche università dell’Inghilterra che ne fa la città studentesca per eccellenza. Goditi le tue pause nei suoi rilassanti parchi e lasciati invitare dai suoi anneriti pub a conoscere la popolazione universitaria che affolla Cambridge. Studia inglese in un paesaggio fiabesco, in un questo piccolo centro dove ovunque puoi ammirare antichi edifici e abbazie. 

Scuola di inglese - Cambridge

Potrai seguire il tuo corso di inglese in una scuola a pochi minuti dal centro storico, in una zona elegante e tranquilla. Ti offre, accanto ad ampie e spaziose aule in un edificio storico di Cambridge, la tecnologia che ti occorre per studiare: postazioni multimediali, accesso wireless gratuito ad Internet. Puoi usufruire degli ampi spazi all’aperto per il tuo relax, così come della caffetteria dove incontrare gli altri studenti. Qui potrai inoltre noleggiare la tua bici per esplorare la città.

Consigli per il tempo libero a Cambridge

• Visita la storica cappella del King's College, il Trinity College ed il St. John’s College. La visita ai college di Cambridge ti proietta in un mondo senza tempo, che puoi tranquillamente raggiugere a piedi, facendo una bella passeggiata oppure in bicicletta.
• Non perderti la visita ad uno dei più interessanti musei di Cambridge, il Fitzwilliam Museum che espone opere di autori di tutti i tempi, da Tiziano a William Blake.
• Visita il Cambridge University Botanic Garden e ammira le sensazionali bellezze naturali che ti propone.
• Devi poi provare il punting, una gita in barca sul fiume Cam a bordo di un punt, tipica imbarcazione di legno dal fondo piatto.
• Goditi una pinta di birra scura in uno dei tanti pub che Cambridge ti offre, magari ascoltando della musica dal vivo.

Alloggio a Cambridge

Residence studenteschi

Il corso di inglese a Cambridge può essere abbinato ad un residence studentesco a soli 20 minuti di bicicletta dalla scuola ed offre l’utilizzo comune di una cucina. Sarà così possibile continuare ad esercitare il tuo inglese in un contesto amichevole e rilassato e conoscere studenti internazionali.
• Tipo di stanza: singola, doppia, tripla o quadrupla
• Età minima: 18 anni
• Pasti inclusi: 14 per settimana

Alloggio in famiglia

Risiedere in una famiglia presenta molti vantaggi: vivere e condividere i pasti con una tipica famiglia inglese, testando e arricchendo la propria conoscenza dell’inglese in un ambito quotidiano. Le famiglie di Cambridge che si rendono disponibili ad ospitare studenti sono accuratamente selezionate per garantire un soggiorno piacevole e sicuro.
• Tipo di stanza: singola e doppia
• Età minima: 18 anni
• Pasti: 14 per settimana