Lavora in Europa e diventa protagonista del tuo futuro!

 

Metti alla prova la tua professionalità con un tirocinio in Spagna. La Milontours ti offre la possibilità di lavorare ed imparare una lingua straniera in una delle numerose e attrezzatissime strutture alberghiere lungo la splendida Costa Brava.

Il settore alberghiero spagnolo da sempre richiede studenti italiani competenti e preparati.

Puoi scegliere di lavorare per due o tre mesi in un albergo di qualità tre, quattro o cinque stelle nel settore in cui richiedi di effettuare il tirocinio:

  • Reception: ti prenderai cura dei clienti di un hotel e del loro check in e check out, facendo fronte alle loro esigenze e mettendo alla prova le tue competenze nelle lingue straniere!
  • Bar: se sei una persona cordiale e con una buona capacità comunicativa allora questo è certamente il settore che fa per te!
  • Cucina: puoi entrare a far parte della brigata di una cucina, accanto a chef che ti guideranno nella tua formazione. Una buona opportunità per conoscere altre persone!
  • Ristorante: rafforza la professionalità acquisita a scuola lavorando direttamente nella sala di un grande albergo, con clienti esigenti provenienti da tutto il mondo.

 

IL PACCHETTO TI OFFRE: VITTO E ALLOGGIO GRATUITI E 300 EURO AL MESE!

Il tirocinio prevede otto ore di lavoro al giorno per cinque giorni alla settimana, secondo le turnazioni e le modalità stabilite da un tutor.

Il tutor ti affiancherà per tutte le tue necessità, avrà il compito di programmare, monitorare e registrare tutto quello che riguarda il tuo percorso, relazionando ai tuoi insegnanti sul lavoro svolto.

Infatti questa esperienza può avere validità ai fini dei tuoi crediti scolastici.