Learn English in Irvine, California

 

Corsi di Inglese a Irvine – California

Vivi il sogno californiano, studiando inglese ad Irvine. Giovanissima città della California, fondata nel 1971, è anche sede universitaria.

La scuola di inglese - Irvine

L’Irvine Valley College ospita la sede della scuola che ti offriamo per il tuo corso di inglese. Potrai calarti completamente nella vita di un tipico campus universitario, facendo amicizia con gli studenti del posto e usufruendo di tutti quei servizi offerti dall’Università: le biblioteche, i luoghi riservati allo svago e al relax, così come le sue strutture sportive. Sono inoltre presenti tutti quei servizi multimediali utili per il tuo studio.

Consigli per il tempo libero ad Irvine

• Partecipa alla movimentata vita dei giovani californiani: a tua disposizione le spiagge e le escursioni più affascianti che la California offre.
• Fai shopping all’Irvine Spectrum Center, uno dei tipici centri commerciali americani.
• Visita il San Joaquin Wildlife Sanctuary: all’interno del contesto urbano, in modo inaspettato si apre questa splendida oasi naturalistica dove potrai visitare giardini fioriti, l’ecosistema della palude e specie faunistiche tipicamente americane.

Alloggio a Irvine

Residence studenteschi

Vivere in un residence è una importante opportunità per testare il tuo livello di indipendenza e di autonomia e per incontrare ragazzi provenienti da tutto il mondo. I residence disponibili sono in una posizione centrale e ti consentiranno di raggiungere agevolmente la scuola. Inoltre sono la base ideale per partire all’esplorazione della città.
•Tipo di stanza: singola.
•Età minima: 18 anni
•Pasti non disponibili